I LABORATORI PREVISTI IL 17 MARZO A ROMA PER I SETTORI:

ASSICURATIVO, IMMOBILIARE, ALBERGHIERO

LABORATORIO SPECIFICO PER IL SETTORE ASSICURATIVO: IL PROGRAMMA

Ecco i temi del laboratorio condotto da Pasquale Caterisano, da oltre 26 anni agente ed esperto di social media marketing applicato al settore assicurativo:

  • Il Social Media Marketing per Assicuratori
  • Google MyBusiness e Plus per agenzie
  • Google Sites (editor di siti web gratuito): utilizzo base per creare il sito vetrina aziendale e landing pages attraenti
  • Linkedin per assicuratori: reclutamento e vendita corporate b2b
  • Landing Page facili con Google Forms
  • Tecniche di web copywriting e neuromarketing: come scrivere testi persuasivi
  • Come vendere le polizze con Facebook 2017 + adv Instagram
  • Funnel di vendita completo di Lead Generation per prospect assicurativi
  • “Video Storytelling”

LABORATORIO SPECIFICO PER IL SETTORE IMMOBILIARE: IL PROGRAMMA

Seguito da Nello D’Angelo, da 30 anni Coach e Consulente nel settore immobiliare a livello europeo, capirai come trasformare i recenti cambiamenti vissuti da questo settore in nuove opportunità per la tua agenzia e per la tua attività.

Ecco i temi del laboratorio:

  • I cambiamenti del marketing immobiliare
  • Come gestire il fantasma della disintermediazione, ovvero ‘dal produttore al consumatore’ 
  • Fai più musica e meno rumore!
  • “Fai” cose nuove per avere nuovi risultati
  • Non vendere case, ma …
  • Come attrarre per acquisire e vendere
  • Come utilizzare a tuo vantaggio tutte le opportunità del Marketing Virale
  • Come gestire il fatto che il tuo cliente non “muore” nel momento della vendita

LABORATORIO SPECIFICO PER IL SETTORE ALBERGHIERO: IL PROGRAMMA

Durante il laboratorio condotto da Rosa Melchiorre, imprenditrice, business coach e ideatrice del metodo “Coaching a cinque stelle”:

  • sei guidato in modo snello, chiaro e immediato alla creazione di un piano marketing su misura per la tua attività di albergatore
  • identifichi le caratteristiche del tuo cliente ideale per aumentare le tue vendite e la frequenza di acquisto
  • capisci come far crescere la tua struttura e il tuo hotel con un sistema di marketing e di vendita innovativo
  • scopri come aumentare il tuo fatturato risparmiando tempo e denaro
  • apprendi strumenti nuovi per distinguerti dai tuoi concorrenti
  • scopri come attirare a te il ‘target giusto’, e come fidelizzarlo
  • comprendi come indurre i tuoi contatti a tornare da te, e a sceglierti con più frequenza