Le strategie di marketing e di vendita stanno subendo una rivoluzione oggi grazie ad Internet:

quanto conosci le nuove regole dettate dal Web? Scoprilo con l’e-book di David Meerman Scott

Oggi siamo costantemente aggiornati su tutto in tempo reale, attraverso Whatsapp, Skype ed i Social Network.

Come scoprirai leggendo l’e-book di David Meerman Scott, questo cambiamento è alla base delle strategie di marketing e di vendita che bisogna seguire oggi per non perdere terreno:

sono i clienti a ‘dettare le regole’!  Sono sempre più autonomi nel trovare da sè sul Web le informazioni utili per capire se un prodotto/servizio fa al caso proprio, e si muovono ad altissima velocità: twittano, postano su Facebook, scrivono le proprie opinioni sui siti di recensioni, lasciano on-line le ‘tracce’ delle proprie preferenze e bisogni.

Mai come oggi imprenditori e professionisti devono imparare a gestire questo cambiamento.

Lo afferma David Meerman Scott, tra i primi al mondo
a comprendere il potenziale del Web 2.0 per le vendite e il marketing.

Mai quanto oggi devi imparare ad essere ‘reattivo’, ossia capace di rispondere in tempo reale agli input dei tuoi clienti, e farti trovare da loro proprio quando sono pronti a comprare. Per sfruttare a tuo vantaggio (e prima degli altri) tutte le opportunità offerte dalle NUOVE regole dettate dal Web hai quindi bisogna di conoscerle e metterle in pratica: ignorandole
nelle tue strategie di vendita e di marketing, rischi di fare un passo avanti e 10 indietro.

E tu, quanto sai sfruttare a tuo vantaggio le NUOVE strategie di marketing e di vendita che funzionano OGGI?

Scarica gratis l’e-book sulle strategie di marketing di David Meerman Scott

* campi obbligatori
Prosegui

PERCHE’ LEGGERE L’E-BOOK SULLE STRATEGIE DI MARKETING DI DAVID MEERMAN SCOTT (E NON SOLO LIMITARTI A SCARICARLO!)

Le sue dritte ti guideranno per scoprire:

Gli ultimi aggiornamenti degli Stati Uniti su ciò che detta legge in campo marketing e commerciale

Come farti trovare dal cliente proprio nel momento in cui è più pronto a comprare

Come generare su di te l’attenzione dei Social Network e dei Media, spendendo 1/10 in meno rispetto ai costi tradizionali

Perchè puntare sulla personalità dei tuoi prodotti/servizi (e non sul prezzo) è strategico per distinguerti dai concorrenti

Come utilizzare l’Agile Selling per evitare di perdere clienti per strada

Con quali strumenti diventare più reattivo, ossia sempre più capace di adattarti alla nuova velocità di Internet

 Come sfruttare a tuo vantaggio le ‘tracce’ che i tuoi clienti lasciano on-line

Le principali opportunità offerte dal Web per rispondere in tempo reale alle esigenze del tuo pubblico

Un grave errore che sempre più aziende commettono oggi, spesso senza accorgersene

Come modificare le strategie sbagliate in tempo, prima che provochino danni irreparabili

DAVID MEERMAN SCOTT

Marketing e sales strategist noto a livello mondiale, David Meerman Scott è tra i primi al mondo a comprendere il potenziale del Web 2.0 per il marketing e le vendite.

Puoi considerarlo la tua fonte diretta degli ultimi aggiornamenti degli Stati Uniti sulle strategie di marketing e vendita che dettano legge nel mercato di oggi.

I consigli e le informazioni contenute nei suoi blog e nei suoi libri sono legge per imprenditori e professionisti che vogliono diventare più capaci di rispondere in tempo reale alle esigenze del mercato e vendere in modo più facile catturando sia il cuore che mente dei consumatori.

E’ inoltre autore e co-autore di ben 10 best seller internazionali tra cui Le nuove regole del marketing (Hoepli 2014), che – giunto alla sua 5° edizione – ha venduto oltre 350.000 copie ed è stato tradotto in 28 lingue.

David Meerman Scott inoltre è stato scelto da Tony Robbins come Speaker della sua prestigiosa Business Mastery.

COSA DICE TONY ROBBINS, COACH N° 1 AL MONDO, DI DAVID MEERMAN SCOTT

“David è esplicativo, divertente, stimolante.
Nessuno ne sa di più su come raggiungere i clienti.

Le strategie rivoluzionarie che insegna reinventano
il modo in cui un imprenditore
può coinvolgere la propria potenziale clientela
e far crescere il proprio business.”

Tony Robbins – Life e Business Strategist n° 1 al Mondo

Scarica gratis l'e-book di David Meerman Scott sulle nuove strategie di marketing e vendita

* campi obbligatori
Prosegui